Da questa pagina è possibile, dopo una breve procedura di registrazione, inviare segnalazioni o reclami al Comune, consultare lo stato di avanzamento delle segnalazioni inviate e ricevere la risposta nella modalità desiderata entro il termine di 30 giorni.
Alcune segnalazioni di interesse generale potranno essere pubblicate su queste pagine e scaricate da chiunque lo voglia selezionando il collegamento che apparirà se ci sono segnalazioni in pubblicazione. Coloro che non siano dotati di pc o, comunque, siano impossibilitati ad utilizzare questa procedura, potranno comunque proporre segnalazioni e reclami all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, anche per telefono, dal lunedì al sabato, ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00 -18.30, tel. 055-84966235. Precisiamo che, per le emergenze, è necessario rivolgersi alle autorità di pronto intervento poste sul territorio (Carabinieri 113, Vigili del Fuoco 115, Soccorso sanitario 118). Inoltre: - per perdite e guasti sulla rete idrica, telefonare a Publiacqua 800314314
- per ritiro rifiuti ingombranti, telefonare a Publiambiente 800980800
- per pulizia argini e canali, telefonare a Consorzio Bonifica Valdisieve 800199288
Al momento non ci sono segnalazioni pubblicate
|